Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Spagni cesan budapest 2Al via domani il Campionato Europeo Young Rider

 

Si è chiuso oggi, venerdì 14 agosto, con la percentuale del 71,181 il Campionato Europeo Children di dressage per il piccolo Riccardo Spagni e il suo Cesan. L’evento continentale è in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria. Il giovane azzurro aveva ottenuto la qualifica alla finalissima di oggi, in forza degli ottimi risultati conseguiti nell’ultima giornata di gara. 

 

Tutto sommato soddisfatto il tecnico federale Anna Merveldt. “I ragazzi hanno montato abbastanza bene – ha detto – alla fine hanno dato una buona impressione e abbiamo ricevuto molti complimenti per il livello dei giovani italiani”.

 

Il Campionato continentale, dunque, per le categorie Children e Junior, volge al termine, lasciando spazio agli Young riders che saranno impegnati sempre a Budapest già da domani.

 

L’Italia Under 21, agli ordini del capo equipe Laura Berruto, sarà rappresentata da Beatrice Arturi su Grandeur, Melanie Bartz su Diary Dream Old, Filippo Di Marco su Fidergald e Alice Campanella su Gracile D.E.S.

 

Classifiche

 

(Nella foto: Riccardo Spagni e Cesan)

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020