Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Bartz melanie DiaryDreamOldDopo gli ottimi risultati di ieri continuano ad arrivare grandi notizie per il dressage azzurro giovanile impegnato in trasferta nel CDI di categoria di Cascais (Portogallo). 

 

Oggi, domenica 1 marzo, ancora inno di Mameli. Questa volta è stata Melanie Bartz a far risuonare le note dell’inno d’Italia. Dopo il secondo posto di ieri nel Team test sempre in sella a Diary Dream Old l’amazzone azzurra ha conquistato la vittoria dell’Indiviadual Test riservato agli Young Riders. Per loro ottima percentuale del 70,647. 

 

Bartz lisa deranoBDopo la doppietta di ieri nel Team Test del CDI Pony, si è ripetuta anche oggi la giovanissima Lisa Bartz nell’Individual Test. Con l’ottima percentuale del 74,649 in sella a Derano B Lisa si è aggiudicata la gara e in versione Hemingway B ha ottenuto anche la piazza d’onore (71,297%).

 

(Nella foto courtesy Bartz: sopra Melanie Bartz su Diary Dream Old; sotto Lisa Bartz su Derano B)

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span