Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

LOGO FEI eLeague for ads RGBUna app con cui partecipare da veri giudici alla la stagione 2019/2020 della FEI World Cup ™ WEL

 

La Federazione Equestre Internazionale (FEI) è entrata nella nuova evoluzione dell'e-sport lanciando a ottobre 2018 la sua prima serie di app dedicate ai “fan digitali ufficiali” in collaborazione con SAP, la più grande azienda di software applicativo aziendale al mondo.

 

FEI eLeague Dressage è l'espansione dell'app consolidata Spectator Judging®, l'applicazione mobile che consente ai fan di dedicarsi allo sport a un livello superiore. Attraverso una costante partecipazione del pubblico, FEI eLeague Dressage mira a rendere il dressage più coinvolgente per gli spettatori.

 

La FEI eLeague Dressage Stagione 2 ha debuttato a Herning (DEN) nella qualifica di apertura della serie FEI Dressage World Cup ™ 2019/2020, dando ai fan l'opportunità unica di sedere in giuria.

 

FEI eLeague Dressage consente agli utenti di raccogliere punti partecipando a Spectator Judging® per tutta la stagione 2019/2020 FEI World Cup ™ WEL, sia in loco che online. Classifiche e punti del pubblico vengono visualizzati in tempo reale durante le competizioni sul sito Web FEI e nell'app Spectator Judging®.

 

Inoltre, per questa nuova stagione sono state sviluppate alcune nuove funzionalità come la segnalazione di amici per guadagnare punti invitando nuovi utenti a partecipare alla competizione e le classifiche per nazione, che danno vita ad una comunità di utenti dello stesso paese. La funzione di classifica per nazioni consente a ciascun utente di guadagnare punti “Nation” partecipando a Spectator Judging®.

 

Per aderire a questo speciale concorso basta scaricare l'app Spectator Judging® dall'App Store o da Google Play.

 

Il vincitore individuale sarà selezionato dopo l'ultima tappa qualificante WEL a 's-Hertogenbosch (NED) il 12-15 marzo 2020. In palio il viaggio per la finale della FEI Dressage World Cup ™ a Las Vegas, che comprende hotel e biglietti VIP, oltre a uno speciale "Programma dietro le quinte" offerto da FEI e SAP per due persone.

 

Scopri di più  qui

 

Grafico FEI eLeagueQuesto grafico mostra i punti totali raccolti dagli utenti delle principali nazioni giocanti. La Germania ha di gran lunga il maggior numero di partecipanti, soprattutto dopo Stoccarda. Tuttavia, i più diligenti sono in realtà gli utenti della Finlandia: in media, raccolgono il doppio del numero di punti rispetto a un partecipante tedesco.

Supporter

Charity

Supplier