Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Dressage Pony 1L’evento di interesse federale si è svolto alla Nuova Società Ippica Alessandrina

 

Si è concluso nell’appena trascorso fine settimana negli impianti della Nuova Società Ippica Alessandrina Asd il Campionato Nord Italia di dressage, che ha ospitato nell’ambito del suo programma anche una tappa della Coppa Italia della disciplina. 

 

“Il concorso ha avuto un buon successo di partecipazione di binomi – ha dichiarato il Responsabile del Dipartimento dressage, Cesare Croce –anche se devo rilevare che la novità dell’istituzione dei Campionati Nord Italia di dressage non ha avuto il riscontro che ci aspettavamo; al contrario di quanto avvenuto al Centro e Sud Italia. Per questo – ha concluso Croce – riteniamo necessario rivedere la programmazione della formula di questo evento per la stagione agonistica 2020. Di anno in anno notiamo ulteriori migliorie alle strutture organizzative e sono certo che ben presto potremo contare su un numero sempre maggiore di impianti validi che ci consentano di ospitare eventi di primo ordine”.

 

È possibile consultare le classifiche complete di Campionati, Criterium e tappa di Coppa Italia collegandosi a questo link

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA