Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Bartz lisa deranoB 2Partito anche per gli azzurri il Campionato Europeo Pony che si svolgerà a Strzegom in Polonia fino a domenica 18 agosto. 

 

Oggi in campo solo le due azzurrine del dressage che sono entrate in rettangolo nella prima parte del Team Competition. 

 

Ottima prova per Lisa caroline Bartz che in sella a Derano B ha totalizzato l’ottima percentuale del 71,943. Un risultato che piazza, al termine della proma parte della gara, la nostra azzurra al sesto posto provvisorio. In rettangolo sempre oggi anche Rachele Bancora che in sella a Blakt’s Thomas ha chiuso con il 66,943 al 17° posto provvisorio. Domani la seconda parte della gara, senza azzurri in campo, sarà utile a definire la classifica finale della Team Competition.

 

Domani sarà, invece esordio continentale per gli azzurri del Completo (prima parte del dressage test) e del Salto ostacoli (prima prova individuale e a squadre). 

 

Classifiche 

Supporter

Charity

Supplier