Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

2 Vittoria Galimberti e Toulouse 72 vincitori del Campionato assolutoMentre il dressage festeggia le sue stelle per il 2019, fino a domenica 7 luglio al circolo ippico Le Siepi di Milano Marittima si eleggono i nuovi campioni italiani del salto ostacoli


Si sono concluse ieri (3 luglio) le prove dei Campionati italiani pony di Dressage. Ad imporsi nel Campionato Esperti sono stati Edoardo Zara e Der Kleine Lord, davanti ad Alice Longarini, argento in sella a Gleddish, e a Caterina Cicoria, bronzo in sella a Swarovsky.

Il Campionato Assoluto è stato vinto da Vittoria Galimberti e Toulouse 72, mentre nel Campionato Esperti Children si è imposta Mariavittoria Magni su Prisco We, binomio che si è aggiudicato anche il Campionato Freestyle Assoluto.


Nel Campionato Emergenti la neo campionessa italiana è Maria Ludovica Morfù in sella a Kaligula 2. Argento per Gaia Andrea Dissette su Ten Doorn’s Hogan e bronzo per Emily Carraro con Munser III. Ad aggiudicarsi il Criterium Esordienti invece sono stati Sofia Ricci e Rathclooney Matchmaker.


Infine, tra i Trofei in programma ad aggiudicarsi la categoria Promesse è stata Emma Monaci, Mirta Lucciarini ha trionfato tra i Debuttanti e Alice Leopardi tra i Pulcini.


Nel gran finale di questi Campionati con il salto ostacoli, con il numero record di oltre settecento concorrenti impegnati fino a domenica sui percorsi disegnati dal direttore di campo Andrea Colombo, assistito da Danilo Galimberti e Giorgio Bernardi.


L’ingresso al centro è libero, per orari e classifiche si può consultare il sito: www.lesiepicervia.it.


Sul sito della Federazione Italiana Sport Equestri è disponibile il Live Streaming dell'evento.



Comunicato: Le Siepi Cervia 

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA