Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

V Truppa Ranieri MAGGIORATruppa guida la spedizione azzurra ad Achleiten. Giovani a Hagen

 

Il calendario del dressage internazionale è in pieno fermento e anche gli azzurri si fanno trovare pronti agli appuntamenti del prossimo fine settimana.

 

Quattro azzurre saranno al via dell’evento internazionale austriaco in programma a Achleiten. A guidare la spedizione azzurra nel CDI4* sarà l’appuntato Valentina Truppa, che nel Big Tour a caccia della qualifica per il Freestyle monterà il suo Ranieri. Al suo fianco nello small tour dello stesso concorso ci saranno Micol Rustignoli su Rocco del Castegno e Francesca Malaspina su Dornroschen. Nelle gare riservate ai cavalli giovani Valentina Truppa presenta anche Doroteo di Fontebeti (5 anni) e Smile di Fonteabeti (7 anni). Al concomitante CDI Junior in rettangolo anche Carlotta Vismara su Helios 167.

 

Nel frattempo ad Hagen in Germania appuntamento ufficiale nel CDIO Junior per Beatrice Arturi su Donauistel e Valentina Merli in sella a Le Bom. Lisa Bartz sarà alla partenza del CDI riservato ai Pony. 

 

(Nella foto © Chiara Maggiora: Valentina Truppa in aziona su Ranieri)

Supporter

Charity

Supplier