Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Dressage GrassoL'appuntamento è a San Giovanni in Marignano

 

 Il Dipartimento FISE Dressage ricorda a tutti gli atleti che il 14 giugno prossimo si chiudono le iscrizioni a Campionato Amatori, Coppa Italia, Campionato Cavalli Giovani e Tappa Mipaaft, inseriti in calendario a San Giovanni in Marignano dal 21 al 23 giugno 2019.

 

 Per favorire gli atleti ed evitare trasferte per partecipare esclusivamente agli stage organizzati dalla FISE, il Dipartimento ha deciso di programmare in occasione di tale evento un raduno collegiale di tutti gli atleti di interesse federale.  Sarà presente per gli atleti seniores il Tecnico Johan Hinnemann e per gli Youth (che partecipano al CDI giovanile) il Tecnico Anna Merveldt.

 

 Nell’occasione saranno organizzate, in particolare per gli Youth, anche riunioni in aula per esaminare con ciascuno (e il proprio istruttore) in modo riservato con i tecnici ed un giudice i video dei test dei singoli binomi sul campo.

 

 Si invitano gli atleti seniores che desiderano proporsi per la partecipazione ai Campionati Europei di Rotterdam di essere presenti.

 

Pertanto, a chi non avesse ancora provveduto, il Dipartimento consiglia di inviare al più presto le iscrizioni per consentire al C.O. di conoscere il numero  complessivo degli iscritti e di organizzare al meglio l’evento, predisponendo officials e campi gara in numero sufficiente, vista la concomitanza con il CDI giovanile, in preparazione ai CH EU di Dressage Youth di luglio.

 

Foto © CTxFISE/Stefano Grasso

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA