Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

dressagegenericaCinque vittorie e buoni piazzamenti azzurri nel concorso spagnolo

 

Ottimi risultati dei giovani del dressage azzurro in rettangolo a Segovia in Spagna nel fine settimana. L’inno di Mameli suona per ben cinque volte durante il CDI giovanile. 

 

Ad ascoltarlo per ben tre volte è stata nel CDI Pony la giovanissima Lisa Bartz, che ha messo in fila una serie di risultati positivi nelle tre giornate di gara. 

 

Sia nel Team Competition che nell’Individual Competition Lisa non ha lasciato spazio a nessuno. La giovane amazzone italiana si è aggiudicata, infatti, la Team competiztion in sella a Hemingway B con la percentuale del 69,28 e ha ottenuto la seconda posizione in versione Derano B con il 68,09. Classifica fotocopia, ma solo con l’inversione dei cavalli nell’Individual Competition. Lisa vince la gara in sella a Derano B con il 71,12 e ottiene la piazza d’onore in sella a Hemingway B (69,91%). Non contenta dei già ottimi risultati ottenuti nelle prove tecniche, la giovane azzurra ha ottenuto la vittoria anche nel Freestyle pony. In sella a Derano B Lisa Bartz ha concluso la prova con il 70,93%. 

 

Due primi posti arrivano anche nel CDI U25. A far risuonare le note dell’inno di Mameli ci ha pensato anche Francesca Rapazzoli. L’amazzone azzurra si è aggiudicata in sella a Rhadamanthus 2 con la percentuale del 67,99 il GP16-25. In versione Real Diamond l’amazzone italiana ha conquistato anche la vittoria nell’Intermediate II riservato agli Under 25. Per loro percentuale del 67,79. 

 

Da segnalare la terza posizione di Melanie Bartz nel Team Competition Junior. Insieme a Diary Dream la Junior italiana ha fatto registrare il 68,38. Bartz e Diary Dream hanno chiuso al quarto posto l’Individual Competition con il 67,45%. 

 

Classifiche

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA