Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

remold broadway yr RemoldfusettiVittoria per Valentina Remold. Ottimi piazzamenti per Beatrice Arturi

 

Giovani azzurri grandi protagonisti del CDI di categoria in corso di svolgimento a Wiener Neustadt in Austria. L’inno di Mameli suona per la bella vittoria di Valentina Remold e il suo fidatissimo Broadway (Prop. Valentina Remold) nel Team test Young rider. L’amazzone italiana ha conquistato ieri, mercoledì 17 aprile, la vetta della classifica con la percentuale del 69,755. Oggi in programma l’Individual test. 

 

Ma non è solo quello della Young rider italiana il risultato che hanno messo in cassaforte i nostri azzurrini. 


In evidenza, infatti, anche Beatrice Arturi che in sella a Donaudistel (Prop. Mario Arturi) ha messo a segno un bel secondo posto nel Team Test Junior. Per loro percentuale davvero significativa che sfiora il 71%: 70,909. È stata sempre la giovane Arturi a ottenere un altro bel piazzamento, questa volta nell’Individual test nella giornata di ieri. Si tratta di un terzo posto, ma con una percentuale davvero più alta: che raggiunge quota 71,176%. Ancora Beatrice e Donaudistel hanno concluso oggi, giovedì 18 aprile, il Freestyle Test al terzo posto della classifica finale con un bel 73,500%. 

 

Mentre il concorso austriaco va avanti è intanto possibile prendere nota di questi primi risultati che fanno senz’altro ben sperare per il futuro della disciplina in Italia. 

 

Classifiche

 

(nella foto © Fusetti: valentina Remold su Broadway)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA