Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Panoramica malaspina 2Una bellissima gara da tutti i punti di vista. È questo il commento unanime dei diversi concorrenti del CDI3* che si è da poco concluso ad Ornago negli impianti delle Scuderie della Malaspina. Campi, box e strutture hanno risposto al meglio e hanno permesso ai diversi partecipanti di vivere un’esperienza unica in occasione del primo concorso internazionale di dressage a tre stelle organizzato negli impianti lombardi.

 

Una scuderia di “grande calibro” difficile da trovare. Un concorso, quello di Ornago, che ha fatto registrare un boom di partecipazione con la presenza di ben 19 nazioni al via. Positivi i commenti di tutti i cavalieri stranieri che, al di là dei risultati sportivi ottenuti, non solo sono rimasti davvero contenti di tutti gli aspetti organizzativi, ma hanno già confermato la loro presenza per gli eventi che saranno organizzati nel prossimo futuro a Ornago. 

 

Ed effettivamente tutto ha funzionato al meglio anche dal punto di vista organizzativo, grazie all’attenzione profusa dal Comitato organizzatore e, naturalmente, al lavoro di tutti gli addetti e alla passione della giuria che hanno fatto diventare il concorso sicuramente eccezionale. Da non dimenticare, ma ce ne siamo già occupati, gli ottimi risultati conseguiti dai giovani azzurri nei CDI di categoria, che hanno reso l’internazionale davvero unico. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA