Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Dressage GrassoQueste le percentuali necessarie per qualificarsi ai Campionati Europei Dressage e Paradressage 2019 pubblicate dalla FEI.

 

DRESSAGE

 

Pony: percentuale minima del 62% in categorie Pony Team o Individual Competition Test ad un CDI Pony inclusi i Campionati Europei Pony 2018.

 

Children: percentuale minima del 60% in categorie Children Team o Individual Competition Test ad un CDI Children inclusi i Campionati Europei Children 2018.

 

Junior: percentuale minima del 62% in categorie Junior Team o Individual Competition Test ad un CDI Junior inclusi i Campionati Europei Junior 2018.

 

Young Rider: percentuale minima del 62% in categorie Young Rider Team o Individual Competition Test ad un CDI Young Rider inclusi i Campionati Europei Young Rider 2018 o una percentuale finale del 62% in un Prix St Georges Test ad un CDI.

 

Under 25: percentuale minima del 60% in categorie Under 25 Intermediate II o Grand Prix 16-25 Test ad un CDI Under 25 inclusi i Campionati Europei Under 25 2018.

 

Senior: percentuale minima del 65% attribuita da una Giuria, da due differenti Giudici FEI5* di Dressage, della nazionalità diversa da quella del cavaliere, in un Grand Prix in due differenti CDI3*/CDI4*/CDI5*/CDI-W o in un CDIO.

 

PARADRESSAGE

 

Senior: una percentuale minima del 62% attribuita da una Giuria in un Team o Individual Test.

 

Tutte le qualifiche dovranno essere prese a partire dal 1° gennaio 2019 sino alla data delle iscrizioni nominative di ogni singolo campionato.

 

Info FEI qui

 

foto © CTxFISE/Stefano Grasso

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA