Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Dressage GrassoDopo l’approvazione del Programma del Dipartimento Dressage 2019 da parte del Consiglio Federale sono state convocate due riunioni con tutte le parti interessate del settore: lunedì  28 gennaio 2019 alle ore 14.00 in FISE, Viale Tiziano 74  a Roma per Cavalieri, Tecnici, Giudici, Proprietari, Allevatori, Associazioni, Comitati Organizzatori etc. della zona Centro Sud; lunedì 11 febbraio 2019 alle ore 14.00 in Comitato Regionale Lombardia - Via Piranesi 46 a Milano  per Cavalieri, Tecnici, Giudici, Proprietari, Associazioni, Comitati Organizzatori etc. della zona Centro Nord.

 

Oggetto delle riunioni sarà di presentare e commentare, insieme al Consigliere Federale Referente per il Dressage e Para Dressage Grazia Basano, del Responsabile Dipartimento Para Dressage Ferdinando Acerbi, del Direttore Sportivo Francesco Girardi e del  Responsabile del Dipartimento Cesare Croce, il testo del programma del Dipartimento Dressage e Para Dressage ed il Calendario di Attività per il 2019.

 

In previsione di una stagione particolarmente importante e impegnativa per i suddetti dipartimenti la FISE auspica una partecipazione significativa di tutti gli stakeholders nella sede che risulta più comoda, per acquisire contributi, suggerimenti e osservazioni.

 

Clicca qui per scaricare il Programma del Dipartimento Dressage  

 

Clicca qui per scaricare il Programma del Dipartimento Equitazione Paralimpica - Paradressage 

 

foto © CT/Stefano Grasso x FISE

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA