Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Dressage GrassoIl Dipartimento Dressage, in merito all’evento che vede in programma la Coppa Regioni - Trofei Giovanili e Campionato Amatori Freestyle, in calendario dal 14 al 16 dicembre a Pontedera (PI) precisa quanto segue.

 

Alla Kur E del giorno 16 dicembre 2018, parteciperanno sia i binomi iscritti al Trofeo Allievi, che quelli iscritti al Campionato Amatori livello E, con classifica complessiva per il Campionato Amatori livello E ed estrapolata per i primi quindici delle prime due giornate del Trofeo Allievi.

 

Alla Kur F del giorno 16 dicembre 2018, parteciperanno sia i binomi iscritti al Trofeo Allievi Emergenti, che quelli iscritti al Campionato Amatori livello F, con classifica complessiva per il Campionato Amatori livello F ed estrapolata per i primi quindici delle prime due giornate del Trofeo Allievi Emergenti.

 

Per facilitare la familiarizzazione con il campo gara in modo uguale per tutti e l’avvicinamento tecnico al Campionato Amatori Freestyle, sono state aggiunte al programma un categoria M100 open venerdì 14 dicembre  e una categoria M105 open sabato 15 dicembre 2018.

 

foto © CTxFise/Stefano Grasso

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA