Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

AmaHorseOK 2L’evento in programma all’Horses Riviera Resort prevede anche le finali del Circuito Mipaaf

 

È tutto pronto negli impianti dell’Horses Riviea Resorts di San Giovanni in Marignano per l’inizio dei Campionati Italiani Giovani Cavalli e le Finali del Circuito Mipaaf. Il programma dell’evento di interesse federale si arricchisce quest’anno grazie alla “Coppa AmaHorse Trading Dressage 2018”. Un concorso nazionale voluto per valorizzare sempre più il Campionato riservato ai giovani cavalli e che vede l’azienda leader nel campo della produzione di accessori per l’equitazione impegnata a fianco della FISE nel sostenere l’organizzazione di una competizione di dressage. 

 

Oltre ai migliori giovani cavalli italiani e stranieri, dunque, vedremo nel rettangolo anche binomi impegnati nella “Coppa AmaHorse Trading Dressage 2018”, che prevede un montepremi di tutto rispetto di 10 mila euro in oggetti di selleria messi in palio proprio dall’azienda italiana che ha sede in provincia di Perugia. 

 

“L’azienda ha sempre scelto il dressage, un po’ per passione e un po’ perché abbiamo un allevamento di famiglia, per promuovere la propria immagine attraverso gli sport equestri”, ha detto Riccardo Volpi, legale rappresentante di AmaHorse. “Non è la prima volta che affianchiamo la nostra immagine al dressage – ha aggiunto Volpi - e stiamo già studiando un piano insieme alla Federazione per essere presenti già dal prossimo futuro”.

 

Alle parole del legale rappresentante di AmaHorse, fanno eco quelle di Cesare Croce, responsabile del Dipartimento Dressage della FISE.

“La scelta di AmaHorse di sostenere la disciplina del dressage – ha detto Croce – ci conforta particolarmente. Un numero sempre maggiore di aziende si avvicinano al nostro sport e alla nostra disciplina. È certamente un segnale positivo per la nostra Federazione, a conferma che la strada intrapresa è senza dubbio quella giusta. Adesso non ci resta che ringraziare l’azienda perugina, che sta assumendo sempre più un profilo internazionale, e continuare a lavorare in questa direzione”, ha concluso Croce.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA