Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Un weekend soddisfacente per la disciplina equestre del dressage. E’ Chiara Prijs Vitale, l’azzurra classe ’95, a brillare e ottenere il primo posto del podio nel Team Test nella trasferta di Roosendaal, in Olanda. L’amazzone, in sella a Hot Chocolate, ha ottenuto un punteggio di 70,67 posizionandosi davanti a Olanda e Inghilterra. Non si è risparmiata neanche nell’Individual Test per quanto riguarda la categoria Junior dove, in sella sempre a Hot Chocolate, la giovane ragazza ha guadagnato la terza posizione completando il percorso di gara con un punteggio di 70 punti percentuali. Dominio olandese, invece, per i primi due posti del podio. Suzanne Van De Ven in sella a Donna Gracia, prima con 71,9 punti percentuali e Jeanine Nieuwenhuis, seconda, su Hexagon’s Baldacci con 71,4. Chiara Prijs Vitale ha registrato pure un quarto posto nella Kur to Music sempre in sella ad Hot Chocolate con 71,9 punti percentuali. E’ stata una giornata piena di orgoglio non solo per Chiara ma anche per la sorella Noa che, nonostante non sia riuscita a vincere per quanto riguarda la categoria pony, ha registrato la sua prima presenza in azzurro in un concorso internazionale.
Contemporaneamente in Polonia, più precisamente a Radzionkow, si è svolto il CDI3*. Qui hanno dato prova di grandi doti sia nel presente che per il prossimo futuro, i più piccoli del mondo equestre. Infatti, nel Team Test per quanto riguarda la categoria pony, l’Italia ha ottenuto la seconda posizione in classifica grazie a Valentina Remold che in sella a Wonderboy ha completato la sua gara con 67,4 punti percentuali. Per gli azzurri segue in classifica Alicia Campanella su Flamenco Star. Nell’Individual Test, sempre per la categoria pony, in terza posizione dietro alle due polacche Natalia Wojtaszek e Joanna Tragarz, troviamo Alicia Campanella su Flamenco Star con un punteggio percentuale di 67,39. Segue in sesta posizione Valentina Remold su Wonderboy con 66,62 punti negativi, che però, nella Kur to Music è risultata protagonista con un ottimo secondo posto con un punteggio di 70,8. La sesta posizione è occupata da Alicia Campanella su Flamenco Star con un punteggio di 64,2.
Da segnalare anche l’ottavo posto di Carlotta Marconi nell’Individual Test, per quanto riguarda la categoria Junior, in sella a Rocko Barocko con un punteggio di 66,6%.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA