Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official equitatus new

Campanella alice chinChanKLa giovane amazzone azzurra protagonista di un bel recupero nelle ultime due giornate di gara

 

Buona trasferta di Alice Campanella in Belgio nell’appena trascorso fine settimana. La giovanissima amazzone italiana in sella a Chin Chan K ha preso parte al CDI Junior di Sint-Truiden, mettendo a segno un secondo, un terzo e un sesto posto.

 

Dopo un inizio di concorso un po’ in salita conla sesta posizione nel Team Test della giornata di apertura (67,323%), la giovane azzurra è stata protagonista di un bel recupero, che l’ha portata a conquistare la piazza d’onore nella giornata di sabato 14 aprile in occasione dell’Individual Test. In questa gara, infatti, Alice è stata giudicata con il 69,313%, punteggio che è valso la piazza d’onore.

 

Messa in cassaforte la qualifica per il conclusivo Freestyle Test, Campanella ha poi fatto registrare il terzo posto con il 71,250% nella prova con musica.  

 

Classifiche

 

(Nella foto: Alice Campanella su Chin Chan K)

Supporter

Charity

Supplier winner it