Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Tiozzo RandonLa Stivaleria simbolo dell’eccellenza artigianale suggella così il sodalizio con i Top Rider della disciplina

 

Parlanti, azienda che vanta una storica tradizione artigianale nella stivaleria, sponsor tecnico ufficiale della FISE, ha voluto firmare uno degli eventi più importanti del panorama nazionale, quello dei Campionati Italiani di Dressage, in programma dal 27 al 29 aprile presso i prestigiosi impianti dell’Horses Riviera Resort a San Giovanni in Marignano.  La nota stivaleria metterà a disposizione dei vincitori premi di prestigio tra cui stivali e gift card.

 

“investire in questa disciplina è uno dei nostri obiettivi. L’entusiasmo nel vedere questo settore crescere a ritmi così elevati ci riempie di energia. – ha dichiarato Daniele Parlanti – Soddisfare i cavalieri stando a contatto con loro è da sempre la nostra priorità. Con l’augurio a tutti i cavalieri e ai loro cavalli di un campionato ricco di soddisfazioni, si apre un nuovo orizzonte che potrà far bene all’azienda e alla disciplina.”

 

Questo il commento del Presidente Fise Marco Di Paola: “l’interesse della azienda Parlanti nei confronti della disciplina del Dressage ci conferma che il fenomeno a cui stiamo assistendo è che questa disciplina sta diventando anche in Italia quello che già rappresenta in altri paesi d’Europa: uno sport che richiede sì  moltissimo impegno e lavoro, ma che esprime tanta armonia e bellezza e regala anche enormi soddisfazioni a chi lo pratica. E anche nel nostro Paese possiamo orgogliosamente constatare che la disciplina viene seguita con molto interesse anche di pubblico. ”

La Stivaleria Parlanti segue i più rigidi standard lavorativi, prerogativa inconfondibile di una meticolosa lavorazione artigianale. Stivali da equitazione su misura creati nel rispetto delle migliori scuole d'arte manifatturiera. Un connubio perfetto fra tradizione e ricerca, un mestiere antico in continua evoluzione stilistica.

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA