Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISELa FISE ricorda che è obbligatoria la partecipazione per i Giudici di Dressage che intendono operare nel 2018

 

La Federazione Italiana Sport Equestri ricorda come già comunicato che la partecipazione al Dressage Forum del 15 gennaio è obbligatoria per i giudici della disciplina che intendono operare nella stagione 2018.

 

L'appuntamento si svolgerà presso il Polo congressuale di Confindustria (Viale Tupini, 65-Roma) nel giorno successivo rispetto alla grande Convention FISE programmata il 13 e 14 gennaio.

 

Dopo il successo dell’edizione 2017 a Pisa, il Dipartimento Fise Dressage ha riproposto anche quest’anno l’iniziativa per contribuire a creare una sempre migliore professionalità e una maggiore sintonia tra tutti gli Ufficiali di Gara.

 

Oltre alla presenza dei Giudici è auspicata la partecipazione di Cavalieri e Tecnici, considerato che l'avvio della stagione agonistica vedrà cambiamenti programmatici, tecnici e regolamentari significativi anche a livello internazionale.

 

Il Dressage Forum è una occasione inoltre per tutti di partecipare anche all’aggiornamento del Regolamento Generale e di quello della Disciplina del Dressage, che hanno bisogno del contributo di esperienza e suggerimenti di quanti giornalmente sul campo devono applicarli e farli rispettare.

 

Per questo motivo il Dipartimento Dressage ritiene essenziale e ricorda che la partecipazione al Dressage Forum in programma a Roma il 15 gennaio prossimo, come già comunicato, è obbligatoria per gli Ufficiali di Gara di Dressage che intendono operare nel 2018. La partecipazione al Forum è valida come aggiornamento professionale per tali figure della Federazione Italiana Sport Equestri.

 

La Federazione confida nella condivisione di un progetto di crescita di qualità tecnica di tutto il settore, attraverso iniziative destinate a creare una più ampia uniformità di giudizio e serenità nei rapporti, nel confronto anche dialettico con giudici internazionali di grande esperienza. Il programma del Dressage Forum del 15 gennaio prevede, per l'appunto, la presenza di Katrina Wuest e Vincenzo Truppa.

 

Tutte le informazioni sono disponibili a questo link 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA