Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

TRUPPA VALENTINACAMPIONE ITALIANO ASSOLUTO FREESTYLE SENIORL’appuntato dei Carabinieri ha conquistato il suo settimo titolo tecnico in sella a Ranieri

 

Valentina Truppa è tornata! E’ lei la Campionessa italiana assoluta di dressage. L’appuntato dei Carabinieri in sella a Ranieri, castrone baio di dodici anni, ha conquistato il titolo oggi, venerdì 22 settembre, al termine del Grand Prix Kep Italia che ha decretato il podio tecnico degli assoluti della disciplina negli impianti dell’Horses Sporting Club Le Lame di Montefalco in Umbria.

 

Con il successo di oggi l’amazzone italiana, assente dal podio degli assoluti negli ultimi due anni, mette in cassaforte il suo settimo titolo italiano.

 

Valentina e Ranieri si sono aggiudicati la medaglia d’oro con una percentuale del 70,70%. La medaglia d’argento è andata a colei che ha occupato il gradino più alto nelle ultime due edizioni del Campionato: Micol Rustignoli in sella a Fixdesign Corallo Nero.

 

La campionessa uscente, una delle allieve più promettenti di Valentina Truppa, ha messo a segno un punteggio percentuale di 67,96%. Medaglia di bronzo per Roberto Brenna, che in sella a Dorina ha concluso il suo Grand Prix con una percentuale di 66,98%.

 

Vanno avanti nel frattempo negli impianti de Le Lame le prove utili per l’assegnazione delle medaglie dei diversi Campionati di categoria. Domenica 24 settembre ancora una volta i big in campo per l’assegnazione dei titoli artistici. 

 

Classifiche 

 

(Nella foto © Marco Proli l'appuntato Valentina Truppa in sella a Ranieri)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA