Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Norma paoli Lisara2Dark President agli ordini di Riccardo Sanavio si aggiudica il Freestyle Inter I riservato agli stalloni

 

Ci è mancato davvero poco. L’amazzone azzurra Norma Paoli e Lisara, femmina hannoverana di sei anni di proprietà di Equitago Srl, ha concluso al quarto posto la small final del Campionato del Mondo di dressage riservato ai cavalli giovani che si è concluso a Ermelo in Olanda. I primi tre classificati hanno avuto accesso alla finalissima di oggi.

 

L’amazzone azzurra e Lisara avevano concluso la prima prova qualificante con un punteggio di 6.54, ma si sono ampiamente riscattati nella gara di ieri, sabato 5 agosto, con un bel 8.38.

 

Intanto nella gara riservata agli stalloni, Riccardo Sanavio, ormai alla corte di Glock, in sella a Dark President nove anni Kwpn di proprietà di Presidente Investment Bv & Majestic, aveva ottenuto il secondo posto nel St.Georges con il 71,930%, qualificandosi per il freestyle dell’Inter I. Nella giornata di oggi, domenica 6 agosto, per Sanavio e Dark President è arrivata la vittoria della prova con musica con il 74,867%.

 

Guarda qui le classifiche complete  

 

(Nella foto: Norma Paoli e Lisara)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA