Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DeodoroDopo la cerimonia inaugurale, familiarizzazione e seconda sessione giornaliera di lavoro

 

Dopo le grandi emozioni della cerimonia d’apertura che ha visto sfilare tutta la squadra azzurra degli sport equestri insieme alla numerosissima delegazione italiana (106 atleti) a Rio de Janeiro adesso si fa sul serio. E con la cerimonia inaugurale di ieri ha avuto ufficialmente inizio l’edizione 2016 delle Paralimpiadi.

 

Azzurri del paradressage subito in campo oggi per la familiarizzazione, utile a prender le misure dei rettangoli di gara dell'Olympic Equestrian Centre di Deodoro, dove tra qualche giorno Sara Morganti (Royal Delight), Ferdinando Acerbi (Quasimodo di San Patrignano), Francesca Salvadè (Muggel 4) e Silvia Veratti (Zadok) faranno il loro ingresso in campo.

 

Alle ore 9 del mattino (ora locale) i cavalli e cavalieri effettueranno, dunque, il primo vero contatto con il campo. Successivamente seconda sessione di lavoro che vedrà in campo per 45 minuti ciascuno a partire dalle 14 (ora di Deodoro) nell’ordine: Ferdinando Acerbi e Quasimodo di San Patrignano, Sara Moranti e Royal Delight, Francesca Salvadè su Muggel 4 e infine Silvia Veratti su Zadok.

 

(Nella foto © rio2016.com: l'Olympic Equestrian Centre di Deodoro, impianto che vedrà scendere in campo i nostri azzurri)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA