Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Azzurri n partenza 1Parte oggi da Fiumicino la delegazione azzurra per Rio de Janeiro

 

Adesso tocca a loro. Gli atleti azzurri sono a un passo dall’inizio delle Paralimpiadi di Rio de Janeiro. Mentre i cavalli sono già partiti per Digione (Francia), dove hanno effettuato una prima tappa prima di raggiungere Rio de Janeiro via Liegi nella giornata di domenica, la squadra al completo è in partenza oggi dall’aeroporto di Roma Fiumicino delle 21.45 con volo diretto Alitalia per Rio de Janeiro.

 

Ferdinando Acerbi (Quasimodo di San Patrignano), Sara Morganti (Royal Delight), Francesca Salvadè (Muggel 4) e Silvia Veratti (Zadok), accompagnati dai rispettivi istruttori: Chiara Fabi, Alessandro Benedetti, Deodato Cianfanelli, Alessio Corradini saliranno sull’aereo che li porterà verso il loro sogno, verso il sogno di tutta l’Italia equestre: le Paralimpiadi di Rio de Janeiro.

 

Insieme a loro l’insostituibile Laura Conz, tecnico della squadra azzurra, il dott. Daniele Dall’Ora, veterinario federale, Mario Ferrante, fisioterapista umano e Antonio Inghilleri, massofisioterapista equino. 

 

 

(Nella foto: La delegazione azzurra a Fiumicino paralimpica in partenza per Rio de Janeiro)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA