Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Azzurri n partenza 1Parte oggi da Fiumicino la delegazione azzurra per Rio de Janeiro

 

Adesso tocca a loro. Gli atleti azzurri sono a un passo dall’inizio delle Paralimpiadi di Rio de Janeiro. Mentre i cavalli sono già partiti per Digione (Francia), dove hanno effettuato una prima tappa prima di raggiungere Rio de Janeiro via Liegi nella giornata di domenica, la squadra al completo è in partenza oggi dall’aeroporto di Roma Fiumicino delle 21.45 con volo diretto Alitalia per Rio de Janeiro.

 

Ferdinando Acerbi (Quasimodo di San Patrignano), Sara Morganti (Royal Delight), Francesca Salvadè (Muggel 4) e Silvia Veratti (Zadok), accompagnati dai rispettivi istruttori: Chiara Fabi, Alessandro Benedetti, Deodato Cianfanelli, Alessio Corradini saliranno sull’aereo che li porterà verso il loro sogno, verso il sogno di tutta l’Italia equestre: le Paralimpiadi di Rio de Janeiro.

 

Insieme a loro l’insostituibile Laura Conz, tecnico della squadra azzurra, il dott. Daniele Dall’Ora, veterinario federale, Mario Ferrante, fisioterapista umano e Antonio Inghilleri, massofisioterapista equino. 

 

 

(Nella foto: La delegazione azzurra a Fiumicino paralimpica in partenza per Rio de Janeiro)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH