Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Morganti sara 1L’intervista alla Campionessa del mondo in carica è in programmazione per domani martedì 7 giugno (ore 9.05) su Rai 1 nell’ambito di Unomattina

 

La Campionessa del Mondo in carica di Paradressage Sara Morganti racconta la sua esperienza nell’ambito della rubrica del TG1 “Fa’ la cosa giusta”, in programmazione domani martedì 7 giugno. La trasmissione inserita nel corso di Unomattina e a cura di Giovanna Rossiello si occupa di diritti, welfare della comunità e solidarietà.

 

L’amazzone italiana si sofferma sulla grande forza d’animo che l’ha spinta a non mollare dopo essere venuta a conoscenza della malattia. Tra i più importanti successi Sara - che è oggi in piena corsa per una convocazione alle prossime Paralimpiadi di Rio de Janeiro, dopo quelle già disputate nel 2012 a Londra -  annovera senz’altro un oro e un argento mondiale, prestigiose medaglie continentali e ormai da qualche tempo occupa le primissime posizioni della ranking list della Federazione Equestre Internazionale.

 

E’ possibile guadare l’intervista domani, martedì 7 giugno alle ore 9,05 circa, su Rai 1 a Tg1/Fa’ la cosa giusta – Unomattina.

 

L’intervista è stata registrata domenica 29 maggio alle ore 10.00 presso la sede del Tg1 a Saxa Rubra (Roma).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA