Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Morganti royal scudoGiornata di Individual test allo CPEDI3* di Mannheim in Germania, dove da ieri sono impegnati i nostri azzurri del Paradressage.

 

E’ ancora quello di Sara Morganti e Royal Delight (Prop. Stefano Meoli) il miglior risultato azzurro della giornata. Il binomio campione del mondo in carica ha ottenuto la piazza d’onore del grado Ia, chiudendo la prova con un punteggio percentuale del 71,884. Sempre Morganti, ma in versione Ferdinand di Fonte Abeti (Prop. Stefano Meoli) ha poi concluso al quarto posto della classifica finale (70,580%). Impegnato nello stesso grado anche Ferdinando Acerbi. Il cavaliere italiano in sella a Quasimodo di San Patrignano (Prop. Chiara Cannavale) ha conseguito un punteggio percentuale del 65,435, che è valso la settima posizione di classifica.

 

Due le azzurre impegnate nel Grado II. Miglior posizione di classifica nell’Individual di oggi per Silvia Veratti in sella al suo Zadok. L’amazzone italiana con il 68,00% ha chiuso al settimo posto. Poco dietro di lei in nona posizione Francesca Salvadè su Muggel 4 (Prop. Emanuela Salvadè), che ha concluso con il 66,381%.

 

Infine nel Grado IV Alessio Corradini in sella a David Brown (Prop. Az. Agr. Alessio Corradini) ha ottenuto il nono posto con il 61,667.  

 

Lo CPEDI di Mannheim va avanti per i nostri azzurri domani con i Freestyle del grado II (Silvia Veratti) e con quello riservato al grado Ia con Sara Morganti (Royal delight) e Ferdinando Acerbi.

 

(Nella foto © Beatrice Scudo: Sara Morganti su Royal Delight)

 

Classifiche  

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA