Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Morganti mannheimLa campionessa del mondo non delude le aspettative e chiude al primo posto su Royal Delight e al secondo con Ferdinand di Fonte Abeti

 

E’ stata ancora una volta la numero Sara Morganti, questa nello CPEDI3* di Mannheim in Germania, evento di visione in vista delle prossime paralimpiadi di Rio de Janeiro.

 

E l’Inno di Mameli continua a suonare in un week-end pieno di vittorie per gli azzurri. E’ stata proprio la Campionessa del Mondo in carica a mettere a segno oggi, sabato 7 Maggio giornata d’apertura dell’appuntamento internazionale, una splendida doppietta, aggiudicandosi la prima e la seconda posizione nel Team test del grado IA.

 

Sara ha ottenuto la vittoria in sella alla compagna di sempre Royal Delight (Prop. Stefano Meoli) con una percentuale del 73,333, ma non contenta dell’ottimo risultato ha ottenuto anche la piazza d’onore, questa volta, in sella a Ferdinand di Fonte Abeti (Prop. Stefano Meoli) con il 71,377%. Nello stesso grado ottavo posto per Ferdinando Acerbi e Quasimodo di San Patrignano (Prop. Chiara Cannavale) con il 60,870%.

 

E’ quello di Silvia Veratti e il suo Zadok il migliori risultato azzurro nel grado II. L’amazzone italiana è uscita dal rettangolo con un punteggio percentuale del 69,608. Con il 66,324%, invece, decima posizione per Francesca Salvadè e Muggel 4 (Prop. Emanuela Salvadè).

 

Unico azzurro in gara nel Grado IV, quello composto da Alessio Corradini e David Brown (Prop. Az. Agr. Alessio Corradini). Il cavaliere italiano ha concluso la sua gara al dodicesimo posto con il 64,167%.

 

Classifiche

 

(Nella foto: Un momento della premiazione di Sara Morganti)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA