EQUITAZIONE PARALIMPICA: Punti olimpici a Mannheim per Salvadè e Morganti
- Categoria: Equitazione paralimpica
- 03 Maggio 2015

E l'Italia è terza nella classifica provvisoria dopo la prima prova del Team Test
Dopo i buoni risultati della giornata di ieri, ecco il post nel quale ne abbiamo dato conto, anche oggi, domenica 3 maggio, i nostri atleti, in questo caso le nostre amazzoni hanno fatto molto bene allo CPEDI3* di Mannheim, qualificante per i Giochi di Rio 2016.
Sara Morganti e la fantastica Royal Delight (10 anni di proprietà di Stefano Meoli e di Alessandra Baroni) sono arrivate al secondo posto della gara di grado I, con una percentuale di 73,768%. La gara è stata vinta dalla tedesca Elke Philipp su Regaliz (74,068%). Terza Brigitte Reitan, Norvegia, con 69,783%.
Nella gara di II grado, molto bene Francesca Salvadè in sella a Muggel 4, di proprietà di Emanuela Salvadè, è giunta quarta con una percentuale di 68,873%.
Qui la classifica a squadre provvisioria, con l'Italia terza, della Nations Cup CPEDI