Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

EQUITAZIONE PARALIMPICA: Firmato il protocollo d'intesa con la FISDIR
La disabilità sempre più al centro dell'attività della Federazione 


Siglato a Roma il protocollo che sancisce l’inizio di un’importante collaborazione tra Fisdir  (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale) e Fise (Federazione Italiana Sport Equestri).

L’accordo garantisce una fondamentale sinergia tra la federazione sportiva paralimpica che si occupa di disabilità intellettiva e relazionale e la FISE per l’appunto, che mette a disposizione tutto il suo know how tecnico per garantire un ulteriore sviluppo della disciplina già praticata in seno alla FISDIR.

Tutto questo ed altro ha portato in modo naturale la  Fisdir e la Fise a stipulare un protocollo d’intesa (che terminerà temporalmente con il termine del quadriennio olimpico in corso di svolgimnto), articolato in 19 punti che stabilisce dagli ambiti alla formazione, dai calendari sportivi alla formazione di una cultura equestre, requisito fondamentale per una buona riuscita dell’accordo.

Per visualizzate i dettagli del protocollo questo è il link.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics