Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

PARADRESSAGE: A SportAbilia Sara Morganti e Laura Conz
La trasmissione di RaiSport dedicata al mondo della disabilità nello sport ricomincia dalla nostra campionessa del mondo


"SportAbilia" è una trasmissione della testata giornalistica RaiSport, che da anni si occupa degli atleti disabili. E' curata e condotta da Lorenzo Roata. In questa stagione la prima puntata andrà in onda venerdì 21 novembre su RaiSport 1  (canale 57 del DGTV) alle ore 19,20.

Tra gli argomenti trattati, un'intervista, realizzata a Fieracavalli Verona 2014 all'interno dello stand FISE,  a Sara Morganti, Campionessa del Mondo in Normandia nello scorso mese di agosto nel paradressage ed una a Laura Conz, tecnico azzurro proprio del paradressage e Capo Dipartimento del Dressage (insiginita dal Coni della Palma di bronzo al Merito Tecnico per l'anno 2013). La trasmissione sarà trasmessa in replica alle ore 14 sabato 22 novembre su RaiSport 2 (canale 58 del DGTV).

Nel frattempo  Sara è stata inserita dal Comitato Italiano Paralimpico nel Club Paralimpico 2014 nella categoria Oro, mentre Antonella Cecilia, Francesca Salvadè e Silvia Veratti (le altre componenti della squadra che in Normandia si è classificata quarta) nella categoria Elite.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA