Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

PARADRESSAGE: Campionati Italiani. A Sara Morganti il titolo artistico
Vittoria ottenuta in sella all’inseparabile Royal Delight

Sara Morganti, Campionessa del Mondo in carica di Paradressage, ha confermato le aspettative e oggi, domenica 5 ottobre, ha vinto la medaglia d’oro artistica ai Campionati Italiani della disciplina nel grado IA. 

Dopo aver ottenuto l’oro, ieri, nelle prove tecniche Sara si è così ripetuta oggi mettendo in bacheca un’altra preziosa medaglia. Con la percentuale del 79,00 e in sella all’inseparabile Royal Delight, cavalla con cui Sara ha vinto le due medaglie mondiali poco più di un mese fa in Normandia, l’amazzone toscana ha preceduto sul podio del suo grado Elisa Plebani su Myten’s Magic, che ha vinto la medaglia d’argento con una percentuale del 68,167 e Elisabetta Zodo, bronzo, in sella a Complice della Ferleta (67,750%).

Nel grado III vittoria per Federico Lunghi e Laudario (70,833%), che hanno precedutoErica Barozzi su Tarco (65,167%). A Silvia Ciarrocchi su Royandic (69,333%) la gara per il grado IV, mentre Francesca Salvadè su Muggel 4 (71,667%) e Cristian De Mase su Midnight Oil (66,833%) si sono aggiudicati rispettivamente i gradi II e IB.

Classifiche

(Nella foto © FISE/Marta Fusetti: Sara Morganti su Royal Delight)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA