Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

EQUITAZIONE PARALIMPICA: Successi di Morganti e Salvadè a Somma Lombardo
Veratti e Ciarrocchi ottengono la piazza d’onore

Continuano a mietere successi le azzurre del paradressage impegnate nella seconda giornata dello CPEDI 3 stelle di Somma Lombardo (Varese). Dopo aver già ottenuto una bella vittoria ieri Sara Morganti ha replicato la prima posizione anche oggi nel Championship Test. In sella alla sua compagna d’avventura  Royal Delight l’amazzone italiana ha vinto con una percentuale del 76,667 nel Grado IA. Nella stessa prova Elisabetta Zodo su Complice della Ferleta ha ottenuto la quarta piazza (62,899%), davanti a Elisa Plebani, quinta, su Myten's Magic (62,754%).

Successo azzurro anche nel Grado II, firmato anche oggi da Francesca Salvadè in sella a Muggel 4. L’amazzone italiana ha ottenuto una percentuale del 71,286 e si è ripetuta – come successo anche ieri – ottenendo la terza posizione in versione Come On (69,952%).

Il Grado IB è stato caratterizzato da un secondo posto azzurro targato Silvia Veratti-Zadok. L’amazzone italiana ha fatto registrare una percentuale del 71,667, chiudendo la sua gara alle spalle dell’austriaco Pepo Puck su Fine Feeling S (76,149%).

Piazza d’onore anche per Silvia Ciarrocchi in sella Royandic nel Grado IV. Con un punteggio percentuale del 65,040 Ciarrocchi ha chiuso la prova odierna dietro l’elvetica Nicole Geiger su Ry de la Fayette Ch (68,016%). Nel grado II, invece, quinta posizione per Federico Lunghi su Jalianska A Menjoulet (59,309%). La gara è andata all’austriaco Bernd Brugger su Fahrenheit (70,122%). 
(Nella foto © Marta Fusetti: Sara Morganti su Royal Delight)  

Classifiche
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA