Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

EQUITAZIONE PARALIMPICA: Italiani Paradressage. Assegnate le medaglie tecniche
Sara Morganti si conferma oro nel Grado IA
Una splendida giornata di sole ha fatto da contorno alla seconda giornata dei Campionati Italiani di Paradressage, in corso di svolgimento al Circolo ippico Le Siepi 2010 di Cervia, dove oggi, sabato 26 ottobre, sono state assegnate le medaglie tecniche.

Sara Morganti in sella a Royal Delight, binomio duplice medaglia di bronzo ai Campionati Europei di Herning (Danimarca) ha conquistato il metallo più prezioso con un punteggio totale di 154.855. L’argento è andato a Elisabetta Zodo su Complice della Ferleta che ha invece totalizzato 130.218 punti, precedendo Elisa PLebani su Myten’s Magic vincitrice con 129.420 punti della medaglia di bronzo. In quarta posizione si è piazzato Giuseppe Pagani su Kinora (114.058).
Atmosfera di festa, dunque, alle Siepi di Cervia nella giornata che ha assegnato i primi titoli tecnici sotto l’attento sguardo del delegato tecnico nominato dalla FISE, Guia Mina e del tecnico federale del settore paralimpico Laura Conz.

Nel grado IB la medaglia d’oro è andata a Cristian De Mase su Carnevale (117.099), mentre il Grado II ha visto trionfare con il metallo più prezioso al collo Francesca Salvadè su Muggel 4 (145.54). Il grado IV ha salutato la vittoria di Elisa Suriano su Taxass con 129.246 punti, seguita a ruota dalla medaglia d’argento Brunella Roscetti su Don Castello S (114.921). Domani, domenica 27 ottobre, giornata conclusiva dell’evento con l’assegnazione delle medaglie artistiche.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA