Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

PARALIMPICA: Cecilia e Morganti vincono a Casorate
Buone prove anche da parte degli altri azzurri


L’amazzone azzurra Sara Morganti ha vinto oggi, sabato 22 giugno, in occasione del CPEDI di Casorate Sempione l’Individual Championship (Grado IA). In sella a Royal Delight la Morganti ha chiuso con una percentuale del 72,609, lasciandosi dietro la rappresentante di Singapore Gemma Rose Foo che ha ottenuto il secondo posto su Cassis Royal (69,928%) e il terzo in sella a Don’s Day Dream (69,638%).

Vittoria azzurra anche nell’Individual Championship (Grado II). A ottenere i primo posto della classifica, dopo il successo già ottenuto nella giornata di apertura dello CPEDI, è stata Antonella Cecilia in sella a Zadok. Con un percentuale del 69,238, la rappresentante italiana ha preceduto l’elvetica Celine Van Till, seconda, su Amanta (67,619%) e Francesca Salvadè, altra azzurra impegnata nel concorso internazionale, che in sella a Come On ha chiuso in terza posizione con il 67,524% e in quinta su Muggel 4 (65,286%).

Suona l’inno francese nel Grado III. La gara è stata vinta infatti da Jose Lertatre su Warina (69,593%). L’Italia è stata rappresentata nella prova da Erica Barozzi, che ha chiuso al quinto posto in sella a Tarco (52,033%)

Jutta Rus-Machan per l’Austria ha vinto il Grado IV. In sella a Prada e con una percentuale del 64,325% l’amazzone ha preceduto quattro azzurri iscritti alla gara: Silvia Ciarrocchi si è classificata, infatti seconda su Rollet (60,556%) e terza in sella a Duke Henry 002 (56,905%), al quarto posto Brunella Roscetti su Don Castello (55%), mentre Federico Lunghi su Jalianska a Menjoulet in quinta posizione (52,579%).

Classifiche: http://www.catiecheval.it/ClassSabato.pdf

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH