Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

ITALIA STADL PAURAAzzurre del paradressage in grande spolvero nel CPEDI3* di Stadl Paura dove sono state vincitrici di ben sette categorie dell’internazionale austriaco.

 

Tornano infatti a casa con l‘en-plein di tre vittorie su tre l'amazzone del Gruppo Paralimpico della Difesa Sara Morganti (Grado 1) e l’amazzone delle Fiamme Azzurre della Polizia Penitenziaria Francesca Salvadè (Grado 3) mentre a segno è andata anche Federica Sileoni (Grado 5).

 

In sella a Mariebelle, Sara Morganti si è imposta nel Para Grand Prix A con il 74.444%, nel Grand Prix B con il 74.861%. e nel Freestyle con il 78.478%. Lo stesso ha fatto Francesca Salvadè con Escari nel Para GP A (70.278%), nel Para GP B (72.000%) e nel Freestyle (75.467%).

 

Primo posto con Leonardo nel Para GP A con (70.171%) anche di Federica Sileoni, poi seconda sia nel Para GP B (69.079%) che nel Freestyle (72.858%).

 

Carola Semperboni (Grado 1), inoltre, con Shiraz 37 si è piazzata terza con il 70.625% nel Para Grand Prix A mentre ha fatto parte del gruppo anche Massimiliano Chiatante con Un Euro (Grado 1).

 

Con le performance nei GP A e GP B delle quattro amazzoni azzurre, il Team Italia del capo equipe Alessandro Benedetti si è classificato al secondo posto nella gara a squadre del CPEDI3* (430,833%) alle spalle della Germania e davanti ad Austria e Polonia.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics