Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

WaregemRiflettori puntati sul Belgio dove nel fine settimana una rappresentativa italiana del Paradressage sarà impegnata nel CPEDI a 3 e 2 stelle di Waregem.

 

Da venerdì 21 e fino a domenica 23, allo Sport Vlaanderen Waregem scenderanno in rettangolo nelle categorie del CPEDI3* Federico Lunghi con Duncan (Grado 3), l'amazzone del Gruppo Paralimpico della Difesa Sara Morganti con Mariebelle (Grado 1), Francesca Salvadè con Escari e Oliver-Vitz (Grado 3), Carola Semperboni con Paul (Grado 1) e Federica Sileoni (Grado 5) con Burberry e, nel CPEDI2*, con Leonardo.

 

Per il Team Italia si tratta della prima trasferta all’estero dell’anno e, visto nutrito e qualificato lotto dei partenti, Waregem sarà anche l’occasione per avere riscontri importanti dal campo in prospettiva di una stagione che culminerà con i Campionati Europei di Riesenbeck, in Germania (4/10 settembre).

Allo storico CPDEI belga (la prima edizione risale al 1997) partecipano infatti un centinaio di binomi in rappresentanza di ben 21 nazioni.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA