Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

morganti sara mariebelle fusettiParte dalle Scuderie della Malaspina di Ornago la stagione internazionale del paradressage in Europa.

 

Dopo un 2022 nel quale l’Italia ha ottenuto il lasciapassare olimpico per i Giochi di Parigi, le amazzoni e i cavalieri azzurri sono pronti ad affrontare da protagonisti un’annata che a settembre avrà il suo clou nei Campionati Europei di Riesenbeck, in Germania.

 

Da domani e fino a domenica, la rappresentativa italiana al via nel il CPEDI ospitato dall’impianto lombardo è composta da Letizia Minuti con Coriandolo (Grado 1) e Matteo Francucci con Fredrich K (Grado 5) entrambi esordienti in un internazionale, e da Federica Sileoni con Leonardo (Grado 5), tutti e tre iscritti nel CPEDI2*.

 

Nel CPEDI3*, invece, pronti a scendere in rettangolo sono l'amazzone del Gruppo Paralimpico della Difesa Sara Morganti con Mariebelle e Carola Semperboni con Paul (Grado 1), Francesca Salvadè con Escari e Oliver-Vitz (Grado 3), Federico Lunghi con Duncan (Grado 4) oltre a Federica Sileoni con Burberry e Silvia Ciarrocchi con Royandic (Grado 5).

 

A Ornago in gara sono attesi anche binomi provenienti da Austria, Belgio e Svizzera.

 

 

(Nella foto d'archivio Sara Morganti con Mariebell - ph. Marta Fusetti)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH