Main
Official
RideUp
RideUp

Generica Attacchi 1 VNLa Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il Dipartimento Attacchi, informa che è al via il Progetto di Paradriving e Sport integrati relativo alla disciplina degli attacchi. L’iniziativa consiste nell’organizzazione di tre stage per guidatori para e integrati. In regioni in cui si svolgono questo genere di attività. A tenere gli stage saranno i tecnici federali Cristiano Cividini e Michele Della Pace. 

 

Gli appuntamenti tenuti da Cristiano Cividini, peraltro, saranno preceduti da una giornata dedicata agli stage sul territorio per i normodotati. 

 

Gli appuntamenti tenuti dal tecnico Cividini si terranno a Forlì (Emilia-Romagna) presso il Gruppo Romagna Attacchi il 09 dicembre (stage sul territorio) e il 10 dicembre (stage para+integrati) e a Oviglio (Piemonte) presso gli impianti dell’ASD Cascina Nuova il 2 dicembre (stage sul territorio) e il 3 dicembre (stage para+integrati).

 

Lo stage tenuto da Michele Della Pace si svolgerà, invece, a Treviso (Veneto) presso l’Asd I Folletti nella giornata del 29 dicembre (solo stage para+integrati).  

 

L’obiettivo degli stage è quello di aumentare il numero di atleti para e integrati classificandoli come tali, nonché dedicare una giornata di preparazione tecnica di alto livello a quelli invece già classificati. Le attività saranno condivise con i tecnici di riferimento di ogni atleta cercando di uniformare il sistema di lavoro.

 

La partecipazione ai suddetti stage è a titolo gratuito. Le richieste di partecipazione dovranno arrivare al Dipartimento attacchi: attacchi@fise.it . 

N.B. Scadenza iscrizioni: Per lo stage in Emilia Romagna inviare mail entro il 7 dicembre. Per lo stage in Piemonte inviare mail entro il 30 novembre. Per lo stage in Veneto inviare mail entro il 27 dicembre.

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity artlogo ops ETS color rid Terzo Pilastro

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse Logo BATTISTONI 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA