Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Morganti RoyalDelight Herning secchiLa manifestazione di interesse federale andrà in scena al Centro Equestre Le Siepi di Cervia dal 21 al 23 ottobre 2022

Un intenso fine settimana attende i settori del Dressage e Paradressage: dal 21 al 23 ottobre presso il Centro Equestre Le Siepi di Cervia (RA) sarà il momento dei Campionati Italiani di Paradressage, Criterium Italiani, Finale Progetto Sport "Fabio Mangilli" e Teams Cup della disciplina. 


Un'occasione di grande sport, nella quale sarà possibile vedere in azione i migliori binomi azzurri, tra i quali i componenti del Team che, in occasione dei FEI World Championships 2022 di Herning, ha conquistato il pass di squadra per le Paralimpiadi di Parigi 2024: la regina del Paradressage Sara Morganti - tre volte campionessa del mondo nel Freestyle e medaglia d'argento nella prova tecnica di Herning 2022 - in sella a Royal Delight, Carola Semperboni su Paul, Federica Sileoni su Burberry e Francesca Salvadè su Oliver Vitz. 



(QUI i dettagli sull'impresa della Nazionale italiana e QUI i dettagli sulla medaglia d'oro di Sara Morganti ai Mondiali FEI Paradressage di Herning 2022). 


Molte le competizioni nel ricco programma sportivo della manifestazione d'interesse federale, resa ancor più interessante dai premi speciali previsti: 

PREMIO FAIR PLAY: verrà assegnato ad una figura (atleta/groom) che si distinguerà per un valore etico sportivo attraverso un episodio rilevante avvenuto anche prima della manifestazione. Il presidente di giura insieme al Delegato Federale valuteranno le richieste pervenute in Dipartimento per l'assegnazione del premio. Pertanto, si richiede di inviare entro il 18 ottobre brevi racconti all'email promozionesviluppo@fise.it     

PREMIO per il miglior binomio su pony o cavallo che avrà ottenuto la migliore percentuale finale delle due giornate nelle categorie dalla ID alla E80.


PREMIO per il miglior binomio su pony o cavallo che avrà ottenuto la migliore percentuale finale delle due giornate nelle categorie dalla E200 alla M.


E' possibile consultare QUI gli orari della familiarizzazione delle giornate di giovedì 20 e venerdì 21 ottobre e QUI della sequenza delle gare e gli orari. 


(Nella foto © FISE/Stefano Secchi: Sara Morganti e Royal Delight in azione ai FEI World Championships di Herning 2022)

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity artlogo ops ETS color rid Terzo Pilastro

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse Logo BATTISTONI 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA