Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Salvade 2Con le riprese dei Gradi III e V si è concluso oggi, giovedì 11 agosto, l’Individual Championship. Dopo l’argento conquistato ieri da Sara Morganti e Royal Delight e l’ottima prova di Carola Semperboni e Paul capaci di ottenere il loro best score proprio al Campionato del Mondo in corso a Herning (Danimarca), oggi per l’Individual Championship di Paradressage è stata la volta delle altre due azzurre. 

 

Bella prova di Francesca Salvadè (grado III) e Oliver Vitz che nel rettangolo di gara allestito all’interno della BB Horse Arena hanno messo a segno la percentuale del 70,059. Questo punteggio è stato valido per l’ottava posizione della classifica finale. 

 

Sileoni Burberry Herning secchiPoco più tardi in campo anche la quarta azzurra nel grado V: Federica Sileoni su Burberry che ha totalizzato un punteggio percentuale di 64,140, valido per la 15^ posizione della classifica finale del Campionato Individuale tecnico. 

 

Domani si ricomincia da capo e allora in campo per il Grado I (inizio ore 17:20) ci saranno nuovamente per l’Italia Sara Morganti e Carola Semperboni. Le due amazzoni prenderanno parte al Team Championship, che garantirà peraltro alle prime sette squadre classificate il primo pass per le Paralimpiadi di Parigi 2024. 

 

(Nelle foto FISE/Stefano Secchi: sopra Francesca Salvadè, sotto Federica Sileoni)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA