Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

Salvade 2Con le riprese dei Gradi III e V si è concluso oggi, giovedì 11 agosto, l’Individual Championship. Dopo l’argento conquistato ieri da Sara Morganti e Royal Delight e l’ottima prova di Carola Semperboni e Paul capaci di ottenere il loro best score proprio al Campionato del Mondo in corso a Herning (Danimarca), oggi per l’Individual Championship di Paradressage è stata la volta delle altre due azzurre. 

 

Bella prova di Francesca Salvadè (grado III) e Oliver Vitz che nel rettangolo di gara allestito all’interno della BB Horse Arena hanno messo a segno la percentuale del 70,059. Questo punteggio è stato valido per l’ottava posizione della classifica finale. 

 

Sileoni Burberry Herning secchiPoco più tardi in campo anche la quarta azzurra nel grado V: Federica Sileoni su Burberry che ha totalizzato un punteggio percentuale di 64,140, valido per la 15^ posizione della classifica finale del Campionato Individuale tecnico. 

 

Domani si ricomincia da capo e allora in campo per il Grado I (inizio ore 17:20) ci saranno nuovamente per l’Italia Sara Morganti e Carola Semperboni. Le due amazzoni prenderanno parte al Team Championship, che garantirà peraltro alle prime sette squadre classificate il primo pass per le Paralimpiadi di Parigi 2024. 

 

(Nelle foto FISE/Stefano Secchi: sopra Francesca Salvadè, sotto Federica Sileoni)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics