Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

morganti sara royal delight fusettiCinque le nazioni al via

 

Riparte la stagione anche per il paradressage, che vedrà i nostri azzurri impegnati nel primo appuntamento della stagione con lo CPEDI3* di Ornago negli impianti de Le Scuderie della Malaspina. Cinque le nazioni in campo: Austria, Belgio, Germania, Svizzera e naturalmente Italia. 

 

A difendere il tricolore ci saranno ben nove azzurri. Nel Grado I la Campionessa del mondo in carica Sara Morganti, di recente entrata a far parte del gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre, presenta la sua fidatissima Royal Delight, ma anche Mariebelle. Insieme a lei, nello stesso grado, anche Carola Semperboni su Paul. 

 

Maurizio Ungalli su Funny Face B sarà l’unico azzurro alla partenza nel grado II. Anita Panigalli su Classic Rock e Francesca Salvadè, che invece monterà sia Muggel 4 che Oliver Vitz, saranno al via del grado III. Due cavalli in rettangolo anche per Federico Lunghi che nel grado IV presenterà Laudario e Dance Valley M. Nello stesso grado insieme a Lunghi anche Erica barozzi e Pie’s Ratzinger.  Infine nel Grado V Federica Sileoni sarà al via in sella a Burberry e Don Perignon. 

 

Capo equipe della squadra italiana sarà Ferdinando Acerbi. 

 

(Nella foto © Fusetti: Sara Morganti su Royal Delight)

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI