Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

morganti sara royal delight fusettiCinque le nazioni al via

 

Riparte la stagione anche per il paradressage, che vedrà i nostri azzurri impegnati nel primo appuntamento della stagione con lo CPEDI3* di Ornago negli impianti de Le Scuderie della Malaspina. Cinque le nazioni in campo: Austria, Belgio, Germania, Svizzera e naturalmente Italia. 

 

A difendere il tricolore ci saranno ben nove azzurri. Nel Grado I la Campionessa del mondo in carica Sara Morganti, di recente entrata a far parte del gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre, presenta la sua fidatissima Royal Delight, ma anche Mariebelle. Insieme a lei, nello stesso grado, anche Carola Semperboni su Paul. 

 

Maurizio Ungalli su Funny Face B sarà l’unico azzurro alla partenza nel grado II. Anita Panigalli su Classic Rock e Francesca Salvadè, che invece monterà sia Muggel 4 che Oliver Vitz, saranno al via del grado III. Due cavalli in rettangolo anche per Federico Lunghi che nel grado IV presenterà Laudario e Dance Valley M. Nello stesso grado insieme a Lunghi anche Erica barozzi e Pie’s Ratzinger.  Infine nel Grado V Federica Sileoni sarà al via in sella a Burberry e Don Perignon. 

 

Capo equipe della squadra italiana sarà Ferdinando Acerbi. 

 

(Nella foto © Fusetti: Sara Morganti su Royal Delight)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA