Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

morganti sara royal delight fusettiCinque le nazioni al via

 

Riparte la stagione anche per il paradressage, che vedrà i nostri azzurri impegnati nel primo appuntamento della stagione con lo CPEDI3* di Ornago negli impianti de Le Scuderie della Malaspina. Cinque le nazioni in campo: Austria, Belgio, Germania, Svizzera e naturalmente Italia. 

 

A difendere il tricolore ci saranno ben nove azzurri. Nel Grado I la Campionessa del mondo in carica Sara Morganti, di recente entrata a far parte del gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre, presenta la sua fidatissima Royal Delight, ma anche Mariebelle. Insieme a lei, nello stesso grado, anche Carola Semperboni su Paul. 

 

Maurizio Ungalli su Funny Face B sarà l’unico azzurro alla partenza nel grado II. Anita Panigalli su Classic Rock e Francesca Salvadè, che invece monterà sia Muggel 4 che Oliver Vitz, saranno al via del grado III. Due cavalli in rettangolo anche per Federico Lunghi che nel grado IV presenterà Laudario e Dance Valley M. Nello stesso grado insieme a Lunghi anche Erica barozzi e Pie’s Ratzinger.  Infine nel Grado V Federica Sileoni sarà al via in sella a Burberry e Don Perignon. 

 

Capo equipe della squadra italiana sarà Ferdinando Acerbi. 

 

(Nella foto © Fusetti: Sara Morganti su Royal Delight)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics