Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

MorgantiSara royal biroldiLa giornata conclusiva del XIII Meeting Brughiera di Malpensa Trofeo SEA, internazionale di paradressage organizzato dal GEB presso il Riding Club Casorate Sempione (Varese)ha premiato i migliori del Freestyle.

 

Il Grado 3 conferma per la terza volta la furia agonistica di Francesca Salvadè che fissa la sua terza vittoria internazionale con Muggel 4 (73,000). La seguono in classifica Adib El Sarakby, per la Francia su Walk of Fame (72,667%), e l’azzurro Maurilio Vaccaro in sella Al Pacino (69,167%).

 

Pepo Puch è il protagonista nel Grado 2. Il campione europeo e olimpico in carica, in sella al compagno d’argento individuale ai Mondiali di Tryon 2018, Sailor’s Blue (76,478%),  ha lasciato dietro la francese Cloe Mislin con Don Caruso (72,333%) e la tedesca Martina Benzinger su Fritzzantino (68,111%).

 

Il migliore nel Grado 4 è il francese Vladimir Vinchon, con Tarantino Fleuri (72,375%). Seguono le colleghe di bandiera Alexia Pittier, su Frauenheld (72,017%), e Camille Jaguelin su Wimke (71,132%).

 

Si aggiudica, invece, il freestyle del Grado 5 la russa Natalia Martyanova in sella a Quinta (76,333%). Alle sue spalle, l’austriaca Valentina Strobl in sella a Bequia Simba (74,875%) e l’elvetica Nicole Geiger con Ry De Lafayette CH (72,750%).

 

La vittoria nell’Individual Test Grado 1 (slittato a domenica a causa del maltempo di sabato) porta la firma di Sara Morganti su Royal Delight (75,952%). La campionessa del mondo in carica ha messo nero su bianco anche la seconda posizione con Ferdinand di Fonte Abeti (73,690%). Terzo posto per Natasha Tse Pui Ting (Hong Kong) con Baxo (71,250%).

 

Queste le medaglie dei Campionati Italiani:
Grado 1 per il Campionato Italiano Tecnico Assoluto:
Oro - Sara Morganti su Royal Delight

Argento - Carola Semperboni su Paul

Bronzo - Elisa Plebani con Calvin S

 

L’arena del Riding Club Casorate Sempione ha consegnato anche le medaglie per i Campionati Italiani Freestyle.

 

Grado 1 Campionato Italiano Freestyle

Oro – Sara Morganti con Ferdinand di Fonte Abeti

Argento - Carola Semperboni con Paul

Bronzo - Elisa Plebani con Calvin S

 

Grado 3 Campionato Italiano Freestyle

Oro – Francesca Salvadè su Muggel 4

Argento - Maurilio Vaccaro su Al Pacino

 

Grado 4 Campionato Italiano Freestyle

Oro – Federico Lunghi su Laudario

 

Grado 5 Campionato Italiano Freestyle 

Oro – Alessio Corradini su Centolire

Argento - Antonella Canevaro su Rovario

 

(foto © Paolo Biroldi)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA