Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Morganti sara GrassoCTxFISEDopo Team test e Individual test, la Campionessa del Mondo firma anche il Freestyle

 

Una gara di quelle da ricordare senza ombra di dubbio per Sara Morganti è lo CPEDI di Kronenberg che si è concluso oggi, domenica 8 giugno, in Olanda.

 

La Campionessa del Mondo in sella alla fantastica Royal Delight, dopo due giornate sul primo gradino del podio, in Team e Individual Test (con percentuali davvero degne di nota) firma anche il Freestyle dell’internazionale “orange” nel grado I. Un’escalation di punteggi davvero impressionante.

 

Oggi il binomio Campione del Mondo in carica ha dimostrato il suo valore. Percentuale dell’80,989 e giochi chiusi. Questa è Sara Morganti, che lascia a più di tre punti percentuali dal secondo posto ottenuto con il 77,378% da Rihards Snikus (LAT) su King of the Dance.

 

Federico Lunghi, secondo azzurro a ottenere la qualifica per il Freestyle Test del grado IV in sella a Dance Valley M, sua nuova compagna di gara, ha chiuso al settimo posto con il 68,542%.

 

Classifiche

 

(Nella foto © CTxFISE/Stefano Grasso: la Campionessa del Mondo Sara Morganti)

Supporter

Charity

Supplier