Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Morganti royalLa Campionessa del Mondo mette a segno un 77,083% nell’Individual Test

 

L’Italia chiude al quarto posto la gara a squadre dello CPEDI3* di paradressage di Kronenberg in Olanda. Per gli azzurri, protagonisti di una gara davvero combattuta fino alla fine, punteggio totale di 410,971. La vittoria è della rappresentativa di casa (441,679), seguita dal Belgio, secondo con 416,042 e dalla Norvegia, invece terza con 413,516. 

 

A suonare la carica per il Team Italia nella giornata di Individual Test è stata la Campionessa del Mondo Sara Morganti, che in sella alla fantastica Royal Delight (anche oro ai Weg sotto la sella di Sara), dopo aver vinto il Team Test di ieri si è imposta nell’Individual con la bellissima percentuale del 77,083, dominando senza appello il grado I. In versione Ferdinand di Fonte Abeti la Campionessa del mondo ha chiuso all’11° posto con il 67,440%.

 

Nel grado IV bella quinta posizione di Federico Lunghi in sella a Dance Valley M. L’azzurro parte del team Italia a Tryon 2018, ha montato la sua nuova cavalla e ha chiuso con il 67,073. Nella stessa prova nona posizione per Erica Barozzi e Zizifo Interagro (62,398%). 

 

Infine nel grado III unico azzurro in rettangolo è Maurilio vaccaro in sella al suo nuovo cavallo Al Pacino. Il cavaliere italiano, anche lui parte del team azzurro di Tryon, ha chiuso la suaprova con il 60,284% al 13esimo posto.

 

Domani a Kronenberg sarà giornata di Freestyle. 

 

Classifiche 

 

(Nella foto © CTxFISE/Stefano Grasso: Sara Morganti su Royal Delight)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA