Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Morganti royalAzzurri del paradressage pronti al via nello CPEDI di Kronenberg in Olanda

 

Agli ordini del capo equipe Ferdinando Acerbi e alla presenza del Coordinatore tecnico dell’attività di vertice: Michele Betti ci saranno quattro tra cavalieri e amazzoni. 

 

Nel Grado I Sara Morganti si presenta da Campionessa del Mondo in carica insieme alla sua Royal Delight, ma monterà nella stessa gara anche il suo Ferdinand di Fonte Abeti. Nel Grado III in rettangolo Maurilio Vaccaro su Al Pacino. 

 

Due gli azzurri nel Grado IV: Erica Barozzi su Zizifo Intereagro e Federico Lunghi su Dance Valley M. Della delegazione azzurra farà parte il veterinario del Team: dott. Fabrizio Monici. L’appuntamento olandese è di grande importanza per gli azzurri, perché inserito nell’elenco degli eventi di qualifica per le Paralimpiadi di Tokyo 2020. 

 

(Nella foto © CTxFISE/Stefano Grasso: la Campionessa del Mondo Sara Morganti su Royal Delight)

Supporter

Charity

Supplier