Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

RIO2016 PARA TEAM G2 ITA VERATTI 3928Il Dipartimento Paradressage informa che è disponibile on line la versione aggiornata del Programma del Dipartimento per il 2019. Importante novità, tra le revisioni approvate dal Consiglio Federale del 4 marzo scorso, è la programmazione del Circuito di Coppa Italia per l’anno agonistico in corso.

 

Il circuito si articola in concorsi di INTERESSE FEDERALE” e verrà disputato su 4 tappe composte da due giornate di gara ciascuna. La classifica finale della Coppa Italia 2019 sarà determinata dalla somma di 2 migliori percentuali acquisite in due diverse tappe. Pertanto, per concorrere alla stessa, bisogna partecipare obbligatoriamente almeno a 2 tappe.

 

La premiazione della finale si svolgerà durante la Coppa delle Regioni e Trofei Freestyle del 29 novembre -1° dicembre presso gli impianti de Le Siepi di Cervia.

 

Vai al documento aggiornato

Supporter

Charity

Supplier