Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Morganti Sara Royal Delight Beatrice ScudoEvento in programma dal 14 al 17 giugno prevede anche l'assegnazione dei titoli italiani della discipline

 

Azzurri del Paradressage impegnati durante il prossimo fine settimana (14/17 giugno) nello CPEDI in programma negli impianti del Riding Club di Casorate Sempione. Saranno sei i nostri rappresentanti pronti a scendere in rettangolo nel tradizionale CPEDI che si fregia delle tre stelle.

 

Nel grado I in campo Sara Morganti con ben due cavalli: Lucky One e Royal Delight. Elisa Plebani monterà, invece, Calvin 5.

 

Nel grado II pronto al via Maurilio Vaccaro su Bonaire vd Mottelhoeve. Silvia Veratti sarà in rettangolo in sella a Wily Fox nel Grado III. Tre cavalli per due cavalieri in campo nel grado IV. Si tratta di Federico Lunghi su Laudario e Savannah Sun e di Erica Barozzi su Zizifo Interagro. Nel Grado V: Silvia Ciarrocchi su Royandic.

 

L'evento in programma nel fine settimana è valido per l'assegnazione delle medaglie del Campionato Italiano di Paradressage 2018. 

 

Capo equipe della spedizione azzurra sarà il Selezionatore Ferdinando Acerbi. Della delegazione faranno parte anche il Tecnico di supporto, Michele Betti; il Veterinario di squadra dott. Cesare Rognoni; la Mental Coach, Eva Rosenthal; il Fisioterapista atleti, Mario Ferrante e il Massofisioterapista equino, Antonio Inghilleri.  

 

(Nella foto archivio © FISE/Beatrice Scudo: Sara Morganti su Royal Delight)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA