Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Morganti ferdinand fotocommunication 1Vittorie nel Team Test per Sara Morganti ed Erica Barozzi

 

Arrivano due belle vittorie azzurre dallo CPEDI3* di Kralovice nei pressi di Praga in Repubblica Ceca, dove è impegnata la squadra italiana di paradressage.

 

Azzurri bene, tutti fra le prime tre posizioni della classifica finale nella prima giornata che ha visto i binomi impegnati nel Team Test.

 

A firmare la prima vittoria ci ha pensato la Campionessa del Mondo Sara Morganti, che in sella a Ferdinand di Fonte Abeti ha fatto registrare la percentuale del 69,464 nel Grado I.

 

Vittoria nel Grado IV anche per Erica Barozzi. Per lei e Zizif Interagro è arrivato il punteggio percentuale del 63,950.

 

Con il 68,970% Francesca Salvadè e il suo Muggel 4 hanno conquistato il secondo posto del Grado III, mentre è arrivato un buon terzo posto per Maurilio Vaccaro e Bonhaire vh Mottheloeve nel Grado II con la percentuale del 67,424.

 

Soddisfatto della prima giornata di competizioni a Kralovice, che ha ospitato molti fra i migliori cavalieri al mondo, il capo equipe e Responsabile del Dipartimento Equitazione Paralimpica Ferdinando Acerbi.  

 

Domani, sabato 14 aprile, Individual Test per i nostri azzurri e giornata decisiva per la prova a squadre.

 

(Nella foto archivio © fotocommunication: Sara Morganti e Ferdinand di Fonte Abeti)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA