Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALVADE stroud RioL’evento è in programma alle Scuderie della Malaspina dall’8 all’11 marzo

 

E’ tutto pronto negli impianti delle Scuderie della Malaspina per lo CPEDI3* in programma durante il prossimo fine settimana (8/11 marzo).

 

Saranno otto gli azzurri pronti a scendere in rettangolo nei diversi gradi nelle funzionali strutture del centro di Ornago alle porte di Milano.

 

Per il Grado I attesi in campo la Campionessa del Mondo Sara Morganti in sella a Ferdinand di Fonte Abeti, ma anche in versione Lucky One. Nello stesso grado anche Elisa Plebani su Calvin S.

 

Maurilio Vaccaro in sella a Bonaire prenderà parte alle gare del Grado II.

 

Due gli azzurri pronti a battersi nel Grado III. Si tratta di Francesca Salvadè sull’inseparabile Muggel 4 e Maurizio Ungalli in sella a Devotu.  Federico Lunghi in sella a Laudario ed Erica Barozzi su Zizifo Interagro sono attesi nel rettangolo del Grado IV, mentre Silvia Ciarrocchi e Royandic saranno in campo nel Grado V.

 

Al seguito della squadra azzurra a Ornago ci saranno anche il dott. Cesare Rognoni, veterinario di riferimento per il Dipartimento Equitazione Paralimpica, settore paradressage; il fisioterapista Mario Ferrante, il massofisioterapista Antonio Inghilleri, Eva Rosenthal, mental coach e Chrara Fabi, tecnico sul territorio.  

 

(Nella foto © FISE/Jon Stroud Media: Francesca Salvadè su Muggel 4)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA