Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

SALVADE stroud RioL’evento è in programma alle Scuderie della Malaspina dall’8 all’11 marzo

 

E’ tutto pronto negli impianti delle Scuderie della Malaspina per lo CPEDI3* in programma durante il prossimo fine settimana (8/11 marzo).

 

Saranno otto gli azzurri pronti a scendere in rettangolo nei diversi gradi nelle funzionali strutture del centro di Ornago alle porte di Milano.

 

Per il Grado I attesi in campo la Campionessa del Mondo Sara Morganti in sella a Ferdinand di Fonte Abeti, ma anche in versione Lucky One. Nello stesso grado anche Elisa Plebani su Calvin S.

 

Maurilio Vaccaro in sella a Bonaire prenderà parte alle gare del Grado II.

 

Due gli azzurri pronti a battersi nel Grado III. Si tratta di Francesca Salvadè sull’inseparabile Muggel 4 e Maurizio Ungalli in sella a Devotu.  Federico Lunghi in sella a Laudario ed Erica Barozzi su Zizifo Interagro sono attesi nel rettangolo del Grado IV, mentre Silvia Ciarrocchi e Royandic saranno in campo nel Grado V.

 

Al seguito della squadra azzurra a Ornago ci saranno anche il dott. Cesare Rognoni, veterinario di riferimento per il Dipartimento Equitazione Paralimpica, settore paradressage; il fisioterapista Mario Ferrante, il massofisioterapista Antonio Inghilleri, Eva Rosenthal, mental coach e Chrara Fabi, tecnico sul territorio.  

 

(Nella foto © FISE/Jon Stroud Media: Francesca Salvadè su Muggel 4)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

 

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition

iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics Logo Menicon_Pavimental