Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Corradini marzianieu 17 2Il Dipartimento Equitazione Paralimpica - settore Dressage comunica che si è svolta lunedì 5 febbraio la riunione del Dipartimento presso gli Uffici Federali di Roma.

 

Alla riunione hanno preso parte il Consigliere Federale Grazia Basano, il Direttore Sportivo Francesco Girardi, il Selezionatore Luigi Ferdinando Acerbi, il Coordinatore tecnico Michele Betti, il Mental coach Eva Rosenthal, il Fisioterapista umano Mario Ferrante, dal Tecnico sul territorio Chiara Fabi, dagli Atleti ed i loro istruttori.

 

È stato presentato il programma del dipartimento per il 2018 in vista del Campionato del Mondo di Tryon – Nord Carolina (USA) e sono state descritte le linee programmatiche che Atleti ed Istruttori potranno seguire per il raggiungimento di obiettivi agonistici importanti in vista del progressivo avvicinamento a Tokio 2020.

 

L’incontro è stato un momento importante per confrontarsi all’inizio della stagione agonistica, che vede il primo appuntamento ad Ornago per lo CPEDI3*, dove gli atleti accenderanno i motori partecipando all’internazionale dall’8 all’ 11 marzo prossimi.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA