Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Panoramica malaspina 2La gara internazionali alle Scuderie della Malaspina dall'8 all'11 marzo

 

È online da oggi il nuovo sito www.cpedi-malaspina.com, a testimonianza tangibile del grande sogno di un movimento paralimpico che trovi nel nostro paese il giusto spazio e i giusti palcoscenici. Un sogno che, con l’appuntamento Cpedi 3*  dell’8-11 marzo 2018 presso le strutture di Ornago (alle porte di Milano), per molti versi diventa realtà: dare linfa, energia e portare l’agonismo paralimpico sempre più vicino al cuore degli sportivi di tutti i generi. In pratica, far accendere su questi magnifici atleti e sui loro cavalli riflettori che rendano loro merito.

 

A far da cornice a questo importante appuntamento internazionale saranno le Scuderie della Malaspina.

 

"Con le Scuderie della Malaspina – ha dichiarato Ferdinando Acerbi, responsabile del Dipartimento paralimpico – abbiamo lavorato affinché si possano abbattere tutte le barriere architettoniche e ottimizzare l’accessibilità totale degli impianti. Desideriamo che questo luogo di sport diventi anche un polo di interesse internazionale che si affiancherà a quello tradizionale di Casorate".

 

Tra i partner di questo evento, non poteva certo mancare Cavallo Magazine, che da anni ha scelto di darsi come mission il sostegno, attraverso i propri media, dell’attività dei cavaliere paralimpici, quale esempio di sport ed eticità.

 

Entrando nel dettaglio tecnico, al Cpedi 1*, 2*, e 3* dell’8-11 marzo 2018 sono attesi tra i 40 e i 50 binomi provenienti da tutta Europa,e naturalmente i nostri azzurri, suddivisi nei diversi gradi. Eva Bachinger (Aut), Anne Parain (Fra), Nicoletta Milanese (Ita), Mary A. Robins sono i membri della giuria di primissimo piano che avrà il compito di valutarne i lavori in rettangolo.

 

Per gli atleti partecipanti all'evento sono previste delle tariffe agevolate presso le strutture alberghiere della Malaspina, che affacciano direttamente sulle scuderie e sui terreni di gara. Per la ricettività alberghiera collegati a questo link 

 

Info pratiche: CPEDI 1*-2*-3* - Scuderie della Malaspina (Via Giulio Banfi 4
20876 Ornago (MB)
 Tel. +39 039 6919015 Reception Desk
Tel. +39 0396919439 Secretary of Scuderie della Malaspina: info@scuderiemalaspina.it - www.cpedi-malaspina.com)

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA